La Collezione

Karabà si presenta con la sua prima collezione di costumi, per l’estate 2021.

Questa collezione beachwear, interamente Made in Italy, esprime un carattere deciso pur mantenendo grazia e femminilità, riesce a coniugare l’eleganza e il romanticismo del design con la modernità della scelta dei tessuti.

La Collezione Estate 2021 di Karabà vuole omaggiare l’Italia e nello specifico le sue isole più belle, ispirandosi ai colori dei fondali marini e della natura circostante. Nascono così i nostri costumi: Capri, Ponza, Ventotene, Lipari, Vulcano e Panarea.

La nostra collezione comprende il modello Panarea, con coppe realizzate a mano all’uncinetto. La perfetta sintesi tra la modernità dei tessuti e la tradizione.

La particolarità degli altri modelli di costumi da bagno è che sono composti da 3 pezzi (1 top + 2 slip) e offrono la possibilità di creare diversi abbinamenti così da avere un costume diverso per ogni occasione.

leCló di Karabà

Le nostre borse sono realizzate completamente a mano, utilizzando la tecnica dell’uncinetto. Attraverso un sapiente lavoro manuale, l’utilizzo di filati e accessori innovativi, e una creatività sofisticata prende vita un prodotto che, pur nella sua semplicità, si contraddistingue per personalità ed eleganza.

Tutti i nostri modelli di borse ad uncinetto si distinguono per la grazia delle linee e per la scelta dei filati dai colori alla moda, che danno alle nostre borse quel tocco glamour che le rendono inconfondibili!

Scopri leCló

La nostra partnership

Karabà partecipa attivamente al progetto “Adotta una Tartaruga” della Fondazione Cetacea Onlus.

Scopri l'iniziativa

Scopri gli ultimi arrivi